Heracomunicazione

quando apparire non è peccare di vanità

continua

LA COMUNICAZIONE E' LA NOSTRA PASSIONE

il tuo successo è il nostro obiettivo

continua

Non c'è mai una seconda occasione

per dare una prima buona impressione
"Oscar Wilde"

continua
piazza Duomo 37, Belluno
+39 346 9601863

Visual

SCEGLI DI FARE LA DIFFERENZA.

IL VISUAL MERCHANDISING PUO’ INCREMETARE NOTEVOLMENTE LE VENDITE, MA ANCHE ATTIRARE E ISPIRARE LA CLIENTELA E CONTRIBUIRE A RAFFORZARE L’IDENTITA’ DEL MARCHIO ESPOSTO.

Il Visual merchandising è un insieme di interventi che posizionano il prodotto dentro il punto vendita in armonia con la strategia aziendale e che riguardano il sistema espositivo, l’ambientazione, l’illuminazione e la grafica. I prodotti commerciali non sono mai qualcosa di definitivo, il loro successo ha bisogno di essere mantenuto e rinnovato nel tempo, perché i gusti e le esigenze dei clienti cambiano rapidamente. Cambiano e si rinnovano prodotti, concorrenti, politiche di mercato, l’ambiente e la zona dove è dislocato il punto vendita. Di conseguenza anche le strategie e gli strumenti per raggiungere gli obiettivi devono essere dinamici e all’avanguardia anticipando le tendenze di mercato.
Il visual merchandising è marketing operativo per veicolare e rendere efficace la vendita visiva.
Hera comunicazione, avvalendosi di un’importante partnership con un’azienda specializzata nella fornitura di arredi contract, è in grado di offrire tutti quei servizi che ruotano attorno al mondo del visual merchandising (arredo negozi, allestimento per vetrine e negozi, consulenza sui percorsi di vendia efficaci) e che consentono di trasformare l'esposizione ripetitiva e confusionaria di una vetrina e di un punto vendita in uno strumento attivo di comunicazione e vendita attraverso l'applicazione di tecniche di comunicazione e percezione visiva.

allestimento negozi
allestimento vetrine
allestimento corner interni
ideazione e realizzazione display
progettazione layout espositivo
progettazione e allestimento stand fieristici
consulenze per progettazione percorsi di vendita