Heracomunicazione

quando apparire non è peccare di vanità

continua

LA COMUNICAZIONE E' LA NOSTRA PASSIONE

il tuo successo è il nostro obiettivo

continua

Non c'è mai una seconda occasione

per dare una prima buona impressione
"Oscar Wilde"

continua
piazza Duomo 37, Belluno
+39 346 9601863

About

Hera Comunicazione

è la presenza online di Diana Broi, titolare dell’agenzia.
Hera è una realtà giovane nata da menti giovani… e vuole essere la beauty farm per la vostra immagine! Siamo uno staff di “estetisti” specializzati ognuno in un determinato settore della comunicazione ma accomunati dal medesimo scopo: farvi apparire bellissimi e lasciare estasiato il vostro pubblico.

Perchè Hera?

Tutto è vendita. E tutti abbiamo qualcosa da vendere, in primis la nostra immagine! In un mercato spietatamente concorrenziale, è sempre più complicato trovar una connotazione distintiva e anche quando l’abbiamo scovata ci resta forse l’ostacolo più grande … comunicarla.

Che la vostra sia un’azienda nuova, o presente sul mercato da anni, arriva il momento di prendersi del tempo per curare il vostro aspetto e farsi belli, così da apparire unici, affascinati, professionali e originali al mondo esterno, ai vostri potenziali clienti.

Molti dicono, in toni negativi, che la nostra sia l’ (H)era dell’apparire, ma noi crediamo che sia solo la diretta conseguenza dell’ Hera del comunicare.

Per questo è nata Hera Comunicazione, un’agenzia di comunicazione integrata, marketing e pubblicità, specializzata nella creazione di servizi di comunicazione personalizzati e innovativi in base alle vostre esigenze e al vostro budget. Il nostro scopo è di aiutarvi a trasmettere i valori della vostra cultura aziendale e ingegnarci per dare anima e voce alla vostra immagine.

Segni distintivi